sabato 31 ottobre 2020

Step 11: I Costruttori - Builders

Le case costruttrici di pluviometri e altri strumenti metereologici, più famose, sono le seguenti:
  • Netatmo: è una società francese che produce dispositivi per la casa intelligente. Fondata nel 2011, ha lanciato una varietà di prodotti tra cui varie telecamere di sicurezza, sensori meteorologici personali e un rilevatore di fumo collegato a Internet.
  • La Bresser Corporation: è un produttore tedesco di binocoli, telescopi e microscopi, fondata nel 1957.
  • TFA Dostmann: con una gamma di oltre mille strumenti meteorologici e di misurazione diversi, TFA Dostmann GmbH & Co. KG è una delle aziende leader del settore in Europa. Fondata nel 1964, l’azienda è a conduzione familiare ed è gestita da Axel Dostmann dal 1993.  La sede centrale dell’azienda si trova a Reicholzheim (vicino a Wertheim, Germania) e impiega circa 100 persone. In genere, TFA elabora circa 80.000 ordini all’anno, l’equivalente di 6,5 milioni di vendite di prodotti ai consumatori in 80 paesi diversi.
  • Blomus: le origini dell'odierna azienda risalgono al 1921 in Germania. Questo fu l'anno in cui Karl Scheffer-Klute fondò una società chiamata SKS Sundern. Tra gli anni Sessanta e gli anni Ottanta, SKS-Design ha sviluppato molti diversi prodotti in metallo decorativi e pratici. Poi, tra il 1970 e il 1980, l'azienda ha acquisito un rivale dell'industria del peltro, diventando così leader di mercato nel settore degli articoli in peltro e degli accessori. Nel 1989, SKS è stata divisa in SKS-Metaplast e SKS-Design.

Nessun commento:

Posta un commento